Bando Regionale micro e piccole imprese commerciali e dell'artigianato

17/12/2018

La misura è finalizzata a sostenere le micro e piccole imprese commerciali e artigiane per la realizzazione di investimenti per la sicurezza (ad es. sistemi antifurto, antirapina o antintrusione ad alta tecnologia), per l’acquisto di dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante, nonché per l’efficientamento energetico e riduzione dell’impatto ambientale.

Si pubblicano le linee guida approvare dalla Giunta Regionale 11 dicembre 2018 - n. XI/971in attesa che sia pubblicato il bando ufficiale.

Documenti associati