Ufficio Segreteria e Protocollo

segreteria

Settore di Riferimento:
Settore Amministrativo

Responsabile del Settore:
Giuseppina Pagnoncelli

Istruttore Amministrativo:
Vera Manzini

Funzioni

L'Ufficio Segreteria e Protocollo:

  • appronta, registra e pubblica gli atti deliberativi della Giunta e del Consiglio Comunale e li trasmette ai capigruppo consiliari e ai settori comunali per la loro attuazione;
  • supporta gli organi istituzionali del Comune e si occupa dei servizi connessi al diritto degli amministratori comunali all'esercizio delle loro funzioni;
  • supporta le Commissioni Comunali;
  • appronta, registra e pubblica contratti e convenzione stipulati dal Comune;
  • registra corrispondenza, atti e documenti in arrivo ed in partenza come previsto dal manuale di gestione del protocollo informatico;
  • si occupa delle pratiche di attivazione dei progetti realtivi ai lavoratori socialmente utili;
  • si occupa, altresì, dei procedimenti amministrativi di competenza del Settore Amministrativo.

Svolge inoltre:

  • attività di sportello e centralino;
  • attività di archiviazione;
  • pratiche inerenti la concessione di locali di proprietà comunale.
  • attività di gestione relative alla pulizia dei locali comunali, della biblioteca, dell'auditorium e delle sale polivalenti;
  • attività di gestione dell'informatizzazione comunale

Contatti

Tel:

035.90.66.37

E-mail:      

segreteria@comune.bottanuco.bg.it 
protocollo@comune.bottanuco.bg.it

Orari di ricevimento

Lunedì:

8:30 - 12:30

Martedì:

8:30 - 12:30

Mercoledì:  

8:30 - 12:30

Giovedì:

8:30 - 12:30 e 15:00 - 18:30

Venerdì:

8:30 - 12:30

Sabato: 9:00 - 12:00

Modulistica

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Descrizione

Data

Richiesta accesso documenti Ufficio Segreteria e Protocollo Richiesta accesso documenti 26/11/2015
Richiesta Patrocinio Ufficio Segreteria e Protocollo Richiesta Patrocinio 26/11/2015