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  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Personale
  4. Contrattazione integrativa

Contrattazione integrativa

A decorrere dal 2015, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 9 bis del D. Lgs. 33/2013, la pubblicazione dei dati è assolta tramite il seguente collegamento ipertestuale alla banca dati ARAN cui il Comune di Bottanuco trasmette regolarmente le informazioni:

CONTRATTI INTEGRATIVI (Vai alla banca dati)

Documentazione

Anno 2009
PDF icon Scheda informativa n. 2 del conto annuale del personale 2009
PDF icon Relazione tecnico-finanziaria al contratto decentrato 2009
PDF icon Tab 15 conto annuale del personale 2009
Anno 2010
PDF icon Contratto decentrato integrativo 2010
PDF icon Relazione illustrativa al contratto decentrato 2010
PDF icon Scheda informativa n. 2 del conto annuale del personale 2010
PDF icon Relazione tecnico-finanziaria al contratto decentrato 2010
PDF icon Tab 15 conto annuale del personale 2010
Anno 2011
PDF icon Contratto decentrato integrativo 2011
PDF icon Relazione tecnico finanziaria al contratto decentrato 2011
PDF icon Relazione illustrativa al contratto decentrato 2011
PDF icon Scheda informativa n. 2 conto annuale personale 2011
PDF icon Tabella n. 15 conto annuale del personale 2011
2012
PDF icon Contratto decentrato integrativo 2012
PDF icon Relazione tecnico finanziaria al contratto decentrato 2012
PDF icon Relazione illustrativa al contratto decentrato 2012
Anno 2013
PDF icon Contratto integrativo 2013
PDF icon Relazione tecnico finanziaria al contratto decentrato 2013
PDF icon Relazione illustrativa al contratto decentrato 2013
2014
PDF icon Contratto integrativo 2014
PDF icon Relazione tecnico finanziaria al contratto decentrato 2014
PDF icon Relazione illustrativa al contratto decentrato 2014

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni generali
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
      • Prevenzione della corruzione
    • Atti generali
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
      • D.U.P.
      • Circolari e direttive
    • Oneri Informativi per Cittadini e Imprese
      • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
      • Atti di nomina e proclamazione
        • Mandato Amministrativo 2021/2026
        • Mandato Amministrativo 2016/2021
        • Mandato Amministrativo 2011/2016
      • Curricula
      • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
      • Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
      • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi da qualsiasi titolo corrisposti
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazioni degli uffici
      • Articolazione degli uffici
      • Organigramma
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
      • Tassi di presenza/assenza del personale
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
    • Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti Dirigenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distinamente per ogni procedura
    • Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32
      • Adempimenti Anni precendenti
      • Bandi di Gara e Contratti Attivi
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Contratti stipulati
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
      • Atti di concessione 2019
      • Albo dei beneficiari
    • Rendicontazione 5 x mille
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione e affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
      • Relazione controlli interni successivi (art. 147bis dlgs n. 267/2000)
      • Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni
    • Corte dei conti
      • Tutti i rilievi della Corte dei conti ancorchè non recepiti riguardanti l'organizzazione e l'attività delle amministrazioni stesse e dei loro uffici
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Relazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Procedure organizzative
  • Opere pubbliche
    • Pianificazione lavori pubblici
    • Nuclei di Valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Opere pubbliche realizzate con finanziamenti statali
  • Pianificazione e governo del territorio
    • PUGSS
    • Programmazione settore commercio al dettaglio
    • Piano di Governo del Territorio - PGT
    • Piani Attuativi
    • Registro delle concessioni dei diritti edificatori
    • Procedure di variante al PGT
      • Procedura di variante PGT
      • Procedura SUAP in variante al PGT - Cotonificio di Bottanuco Spa
      • Procedura SUAP in variante al PGR - TECLA RE SRL
    • Procedura di revisione generale PGT
  • Informazioni ambientali
    • Stato dell'ambiente
    • Fattori inquinanti
    • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    • Relazioni sull'attuazione della legislazione
    • Stato della salute e della sicurezza umana
    • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Rendicontazione delle erogazioni liberali a sostegno dell'emergenza Covid-19
  • Altri contenuti
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, meta dati e banche dati
      • Obbiettivi di accessibilità
      • Privacy – trattamento e protezione dei dati personali
      • Informativa sul trattamento dei dati personali connessi all’utilizzo di sistemi di Videosorveglianza
    • Accesso civico
    • Dati ulteriori
      • Spese rappresentanza
      • Referti del controllo di gestione
      • Rendicontazione dei proventi relativi alle violazioni del Codice della strada
    • Prevenzione della corruzione
  • Sottosezioni eliminate dal D.Lgs 97/2016
    • Monitoraggio tempi procedimentali

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Piazza S. Vittore, 1 - 24040
Bottanuco (BG) C.F. e P.I. 00321940165 
Tel 035907191 - Fax 035906192

PEC: protocollo@pec.comune.bottanuco.bg.it

 

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  • Bussola Della Trasparenza
  • Dichiarazione di accessibilità

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