31 Marzo 2020

In questo momento di emergenza, il Comune di Bottanuco ha attivato un nuovo servizio telefonico gratuito, denominato “Alert System”, per comunicare notizie importanti di interesse generale.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.

La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Pertanto, chi desideri essere raggiunto da questi messaggi anche sul proprio telefono cellulare o su un numero di rete fissa non presente negli elenchi telefonici, può iscriversi al servizio compilando on-line l'apposito modulo disponibile a questo link:

Note: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile. La successiva cancellazione dal servizio è sempre consentita.

PDF icon Informazione telefonica - Alert System205.8 KB