24 Novembre 2021

Si rende noto che con deliberazione n. 130 del 11 novembre 2021 la Giunta Comunale ha disposto l’avvio del procedimento di revisione del Piano di Governo del Territorio (PGT) attraverso la redazione del nuovo Documento di Piano e la variante del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole, nonché per l’avvio del relativo procedimento di Valutazione Ambientale e Strategica (VAS).

Si avvisa pertanto che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre il giorno 22 febbraio 2022.

Tutte le istanze, suggerimenti e/o proposte, compresi i grafici eventualmente allegati a corredo, redatti in carta semplice potranno essere inoltrate:

• telematicamente accedendo allo sportello telematico polifunzionale (SUE) del Comune di Bottanuco (sezione Urbanistica e Pianificazione) utilizzando l’apposito procedimento “Presentare suggerimenti e proposte per il piano di governo del territorio (PGT)”;
  • all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Piazza San Vittore n. 1 negli orari e nei giorni di apertura al pubblico, fatte salve eventuali restrizioni legate all’emergenza sanitaria in corso;
  • tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.bottanuco.bg.it;

Il presente avviso è pubblicato sul BURL, sul periodico a diffusione locale “L’Eco di Bergamo”, all’Albo Pretorio on-line, sul sito web del Comune e sui portali regionali Multiplan e Sivas.

Bottanuco, 24 novembre 2021

PDF icon avviso_avvio_procedimento.pdf218.43 KB