5 Agosto 2022

Informiamo che il Comune di Bottanuco ha sottoscritto una convenzione per l’accesso all’asilo nido comunale di Madone in favore di bambine e bambini residenti a Bottanuco di età compresa fra i 3 e i 24 mesi di vita.

La convenzione consente l’accesso a un numero massimo di due posti, a condizioni agevolate e nel rispetto del vigente regolamento del servizio, gestito in collaborazione con la cooperativa "Città del Sole" di Bergamo.

Per qualsiasi informazione e/o iscrizione è possibile rivolgersi alla Coordinatrice, dott.ssa Bellinghieri (tel. 3755552314 - email ilaria.bellinghieri@cooperativa-cittadelsole.it)

La convenzione con il nido di Madone segue di pochi giorni quella sottoscritta con il nido di Bonate Sotto, a dimostrazione dell'importanza attribuita dall'Amministrazione Comunale a questo essenziale servizio per la prima infanzia, a sostegno delle famiglie. A tale proposito, ricordiamo che il Comune di Bottanuco è in attesa di conoscere l'esito della domanda di finanziamento presentata ad uno specifico bando PNRR e finalizzata a completare la realizzazione del nuovo asilo nido comunale in via Papa Giovanni XXIII.