31 Dicembre 2020

Con riferimento alle indicazioni contenute nel Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 25 novembre 2020 e nella Deliberazione della Giunta di Regione Lombardia n. XI/4054 del 14/12/2020, si informa dell’avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio su area pubblica per il mercato settimanale di Piazza Mercato in scadenza al 31/12/2020. La verifica consisterà nel controllo del mantenimento dei requisiti soggettivi, di onorabilità e professionali, di verifica della regolarità contributiva (attestazione annuale) e dell’iscrizione al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. (REA). All’esito della verifica, in caso di sussistenza dei suddetti requisiti, la concessione sarà rinnovata fino al 31/12/2032, qualora invece emergano irregolarità, rispetto ai parametri prescritti, l’attuale concessione in scadenza verrà revocata. Per qualsiasi informazione e/o comunicazione al riguardo è possibile contattare il SUAP - recapito telefonico 035.906631, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo: ufficiotecnico@comune.bottanuco.bg.it.

PDF icon avviso248.22 KB