27 Aprile 2020

Con Determinazione del Responsabile del Settore n. 148 del 27.04.2020 è stato approvato il secondo bando per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale al seguito della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus COVID-19.
Anche il secondo bando si riferisce alla situazione reddituale del mese di marzo 2020 ma prevede alcune modifiche rispetto ai requisiti richiesti per il precedente bando.

L’accesso alla presente misura è escluso a quanti abbiano già percepito buoni spesa erogati a seguito del precedente bando.

Una volta compilato, il modulo va restituito, preferibilmente a mezzo email, all’Ufficio Protocollo (protocollo@comune.bottanuco.bg.it) a partire da MARTEDÌ 28 APRILE 2020 e sino a GIOVEDÌ 7 MAGGIO 2020 ALLE ORE 12.00. È possibile restituire il modulo anche in forma cartacea presso il Municipio.

I richiedenti verranno prontamente contattati telefonicamente dall’Assistente Sociali per un colloquio di verifica e per concordare la consegna dei buoni spesa, ove spettanti.

Per qualsiasi informazione contattare telefonicamente l’Assistente Sociale al n. 035/907477.