14 Dicembre 2022

"WinterTime Labs": laboratori dedicati a preadolescenti e adolescenti.

Il Comune di Bottanuco, in collaborazione con le Parrocchie di S. Vittore M. e della Visitazione di Maria Ss. propone un percorso di proposte ricreative per preadolescenti e adolescenti, che si terranno durante le festività natalizie a cura di Cooperativa Alchimia.

LABORATORIO RI-GENERA: laboratorio creativo sulla rigenerazione urbana attraverso la costruzione di una mappatura fisica con segnaletica dedicata e virtuale su piattaforma web, un progetto nato per vivere Bottanuco in un modo diverso: con le orecchie, con gli occhi e con i desideri. Rivolto a ragazzi/e di età compresa tra gli 11 ed i 18 anni. Date: giovedì 22 dicembre e venerdì 23 dicembre dalle 14 alle 16 presso il salone polivalente delle scuole medie.

GIOCADOLESCENTI IN GIOCO: laboratorio con giochi cooperativi, competitivi e di gruppo. Rivolto a ragazzi/e di età

compresa tra gli 11 ed i 18 anni. Date: 28 e 30 dicembre dalle 14 alle 18 presso la Biblioteca Comunale di Bottanuco - salone polivalente.

CRESCERE GIOCANDO: laboratorio per adolescenti e giovani (dai 14 anni) che vogliono acquisire competenze per progettare e svolgere attività di animazione ludica di bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni e delle loro famiglie. Date: 22 e 23

dicembre dalle 16 alle 18 presso oratorio di Cerro; 27 o e 29 dicembre dalle 14 alle 18 presso l'oratorio di Bottanuco

Ti abbiamo incuriosito? Vuoi saperne di più?

Compila il modulo che trovi al link sottostante oppure scansiona il QR Code sul volantino entro il 19/12.

Tutte le iniziative sono gratuite!

PDF icon Volantino257.13 KB