Quando:
da 10 Settembre 2018 a 28 Settembre 2018
Dove:
Descrizione:

Con il presente avviso il Comune di Bottanuco intende acquisire manifestazioni di interesse per la stipula di uno o più protocolli d’intesa per la realizzazione e successiva gestione di una infrastruttura di ricarica per i veicoli elettrici, in regime di non esclusività, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

Termine ultimo cui presentare la manifestazione d'interesse: 28 settembre 2018 ore 23,00 tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale è possibile accedere attraverso il punto di partenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it.