Sostegno attraverso l’erogazione di incentivi per la ripresa economica delle nuove attività imprenditoriali e giovani imprenditori

Quando:
da 9 Novembre 2020 a 30 Novembre 2020
Dove:
Descrizione:

Il Comune di Bottanuco per sostenere le realtà imprenditoriali di nuova attivazione (Micro e Piccole Imprese e professionisti) - c.d. start up – che necessitano di un supporto per definire meglio il proprio modello di business, trovare nuovi mercati e  sviluppare esperienze di co-innovazione in grado di rafforzarle, in particolar modo per rispondere agli effetti della crisi innescata dal Covid-19 che le ha costrette a sostenere i costi del lockdown e a subire uno shock di capitale e un calo delle entrate conseguente a un calo della domanda. Il sostegno consiste in contributi a fondo perduto per le attività/professionisti con sede operativa o unità locale situata in Bottanuco.

La domanda per la richiesta del contributo deve essere presentata esclusivamente attraverso PEC a partire dalle ore 8:30 del giorno del 09 novembre 2020 e fino alle 12:30 del 30 novembre 2020 secondo le modalità definite dal bando ed utilizzando l’allegata modulistica.