Sostegno attraverso l’erogazione di incentivi per l’acquisto di biciclette tradizionali e elettriche a pedalata assistita

Quando:
da 21 Settembre 2020 a 30 Novembre 2020
Dove:
Descrizione:

Il Comune di Bottanuco per sostenere la mobilità alternativa nell'ambito degli interventi di contrasto all’inquinamento atmosferico, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19", promuove una misura per favorire il miglioramento della qualità dell’aria ed il contenimento della pandemia da COVID-19 mediante forme di mobilità alternativa. Il sostegno consiste in contributi a fondo perduto per l’acquisto di biciclette tradizionali o elettriche a pedalata assistita in favore di persone fisiche residenti nel Comune di Bottanuco.

Il contributo viene erogato per l’acquisto di veicoli nuovi di fabbrica acquistati in data successiva all’apertura del bando (21 settembre 2020).

La domanda per la richiesta del contributo deve essere presentata attraverso PEC o direttamente presso il protocollo comunale a partire dalle ore 8:30 del giorno del 21 settembre 2020 e fino alle 12:30 del 30 novembre 2020 secondo le modalità definite dal bando utilizzando l’allegata modulistica.