Sostegno attraverso l’erogazione di incentivi per la ripresa economica delle attività commerciali

Quando:
da 21 Settembre 2020 a 30 Novembre 2020
Dove:
Descrizione:

Il Comune di Bottanuco per sostenere le attività cittadine che sono state oggetto di chiusura obbligatoria nel periodo di cd. “lockdown” o che hanno dovuto sostenere maggiori spese in conseguenza all’emergenza epidemiologica Covid-19, promuove una misura per favorire la ripresa economica in sicurezza dell’attività d’impresa, sostenendo indirettamente le famiglie coinvolte nei differenti ruoli di imprenditore/commerciante, lavoratore, fornitore e cliente finale. Il sostegno consiste in contributi a fondo perduto per le attività con sede operativa o unità locale situata in Bottanuco.

La domanda per la richiesta del contributo deve essere presentata attraverso PEC o direttamente presso il protocollo comunale a partire dalle ore 8:30 del giorno del 21 settembre 2020 e fino alle 12:30 del 30 novembre 2020 secondo le modalità definite dal bando ed utilizzando l’allegata modulistica.

PDF icon Allegato A - bando 0.pdf318.66 KB
File Allegato A1 0.docx16.94 KB