3 Dicembre 2019

Un doppio incontro con le autrici per parlare di disturbi dell'alimentazione attraverso le storie di chi li ha vissuti e affrontati in prima persona.

28 Novembre 2019

L'Assessorato ai Servizi per la Comunità del Comune di Bottanuco vi invita a: "I giovedì della scienza e dell'archeologia", a cura di Bruno Borgogno.

7 Dicembre 2019

Cara Santa Lucia...
Consegna delle letterine a Santa Lucia alla chiesa della Madonna dello Spasimo di Bergamo.

Pre-iscrizioni entro sabato 23 novembre 2019

da 16 Novembre 2019 a 29 Novembre 2019

In occasione della Giornata Internazionale contro l'eliminazione della violenza maschile sulle donne la Rete Interistituzionale Antiviolenza Ambito Territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Mar

26 Novembre 2019

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne il Comune di Bottanuco organizza "Nessuno picchia per amore", letture interpretate tratte dal libro "Ferite a Morte" di Serena Dandini.

21 Dicembre 2019

"Un viaggio tra gli enigmi e i misteri della pittura di Giorgio De Chirico, inventore instancabile, tra i più geniali e controversi protagonisti dell’arte del ventesimo secolo."

3 Febbraio 2020

Si invita la cittadinanza a partecipare all'evento Priscilla la regina del deserto.

URI PATH: public://xmlcompetitions/2019/xmlcompetitions_index.xml URI PATH: public://xmlcompetitions/2019/dataset1.xml