22 Dicembre 2022

Innovatour: evento organizzato all'interno del progetto di Ambito #Workhub e rivolto ai giovani dai 18 ai 34 anni dell'Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino.

27 Dicembre 2022

L'Amministrazione Comunale ha il piacere d'invitare le/gli over 75 ad uno scambio di auguri di fine anno presso la sede dell'associazione dedicata ad anziani e pensionati Al Funtanì nelle sale sott

17 Dicembre 2022

Brani natalizi in stile gospel rielaborati e arrangiati per coro e big band dal Maestro Luca Belotti.

Ingresso libero e gratuito

12 Dicembre 2022

Le emozioni e l'attesa della notte più magica dell'anno...

Una narrazione a cura di Elena Pesenti

da 17 Dicembre 2022 a 23 Dicembre 2022

Workshop gratuito sulla gestione della pasta madre e degli impasti lievitati.

Max. 15 partecipanti

14 Dicembre 2022

Laboratorio di caricature per alunne e alunni delle scuole primarie (terze, quarte e quinte) e secondarie di primo grado a cura dell'illustratore Matteo Gubellini.

21 Dicembre 2022

Unisciti anche tu al nostro gruppo di lettura!

Durante l'incontro parleremo di "Le nostre anime di notte" di K. Haruf.

14 Dicembre 2022

Una serata suggestiva tra arte, musica e letteratura in cui l'artista presenterà il suo ultimo libro pubblicato da Scomodincanti autoproduzioni, contenente 19 illustrazioni ispirate ai rac