Serata Pubblica di Presentazione del PGT

A chi è rivolto

A soggetti pubblici e privati, enti e associazioni.

Contenuto

Nell’ambito del complesso procedimento che sin dal novembre 2021 sta coinvolgendo soggetti pubblici e privati, enti e associazioni, lo scorso 30 aprile 2025 il Consiglio Comunale ha adottato la variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT), il più importante strumento di pianificazione e governo che riguarderà il nostro territorio per il prossimo decennio.

Il periodo di pubblicazione, in cui attualmente si trova il Piano, costituisce una fase cruciale per diffondere il più possibile la conoscenza dei suoi contenuti, delle scelte, dei meccanismi di lettura e di interpretazione, a partire dagli stringenti obiettivi di sostenibilità e di minimizzazione del consumo di suolo fissati da Regione Lombardia e Provincia di Bergamo.

Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale invita la Cittadinanza alla serata di presentazione del Piano, che si terrà martedì 17 giugno 2025 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare in Municipale.

Quando
17
Giu/25

Data Inizio Evento

17
Giu/25

Data Fine Evento

Luogo
Comune di Bottanuco, Piazza San Vittore, Bottanuco, BG, Italia
Costo

Ultimo Aggiornamento

09
Giu/25

Ultimo Aggiornamento